La prima grande novità dello Star Volley Camp che vogliamo svelarVi è, l’inserimento per il primo anno della pallavolo maschile.

Per far sì che questa esperienza sia indimenticabile per i giovani atleti che vorranno partecipare, abbiamo scelto un grande Campione…
Ex capitano della Nazionale: argento alle Olimpiadi di Atene 2004 e oro agli europei del 2005. Tanti scudetti vinti con la Volley Treviso, e tanti i premi individuali come miglior giocatore.

Ha accettato di mettere a disposizione dei più giovani la sua esperienza: Alberto Cisolla

La prima grande novità dello STAR volley camp "BC Sport&Salute" che vogliamo svelarVi è, l’inserimento per il primo anno della #pallavolo #maschile.Per far sì che questa esperienza sia indimenticabile per i giovani atleti che vorranno partecipare, abbiamo scelto un grande Campione…Ex capitano della Nazionale: argento alle Olimpiadi di Atene 2004 e oro agli europei del 2005. Tanti scudetti vinti con la Volley Treviso, e tanti i premi individuali come miglior giocatore.Ha accettato di mettere a disposizione dei più giovani la sua esperienza: Alberto Cisolla

Pubblicato da STAR volley camp "BC Sport&Salute" su Giovedì 18 gennaio 2018

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *