Come Direttore Tecnico della settimana rosa una grande certezza per noi: Maurizia Cacciatori.

Chi ha partecipato alle nostre precedenti edizioni sa che lei oltre ad essere una grande sportiva e una grande donna, è una persona che durante la settimana si dedica al 100 % alle giovani atlete, condividendo con loro molto tempo sia in palestra che durante i momenti di svago.

Lei oltre a seguirle durante le sedute tecniche, raccontando la sua esperienza di sportiva e svelando i suoi segreti, si dedica a parlare con ognuna di loro e ad ascoltare quelli che sono i loro dubbi e paure di giovani sportive.

Iniziamo a svelarVi il primo personaggio del nostro Camp: come #direttore #tecnico della #settimana #rosa una grande certezza per noi: Maurizia Cacciatori . Chi ha partecipato alle nostre precedenti edizioni sa che lei oltre ad essere una grande sportiva e una grande donna, è una persona che durante la settimana si dedica al 100% alle giovani atlete, condividendo con loro molto tempo sia in palestra che durante i momenti di svago. Lei oltre a seguirle durante le sedute tecniche, raccontando la sua esperienza di sportiva e svelando i suoi segreti, si dedica a parlare con ognuna di loro e ad ascoltare quelli che sono i loro dubbi e paure di giovani sportive.

Pubblicato da STAR volley camp "BC Sport&Salute" su Giovedì 7 dicembre 2017

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *