A seguito delle ultime linee guida emanate dal Governo in merito alle misure da adottare per l’organizzazione di eventi ludico/sportivi, abbiamo convenuto, in accordo con i nostri direttori tecnici di annullare lo Star Volley Camp previsto per Luglio, rimandandolo al 2021.
Abbiamo ritenuto che, nonostante i piccoli segni di miglioramento, non ci siano le condizioni per svolgere un evento che possa soddisfare al 100% le aspettative di genitori, atlete, organizzazione e staff e soprattutto l’evento perderebbe dei valori di coesione condivisione e aggregazione propri di un Camp.
Siamo molto dispiaciuti, ma convinti che sia la decisione più giusta da prendere .

Detto ciò vi confermiamo che il nostro lavoro di un anno intero non sarà vanificato poiché abbiamo già confermato la location e quindi lo Star Volley Camp 2021, che si terrà dal 11 al 17 Luglio a Jesolo presso il Villaggio Marzotto e per il quale ci metteremo con tutto il nostro entusiasmo a lavorare sin da subito per renderla un’esperienza indimenticabile.

Certi della vostra comprensione vi ringraziamo per la fiducia che avevate riposto in noi e speriamo la possiate riconfermare in futuro.