MAIN SPONSOR

La nostra mission

Vogliamo essere al fianco di persone, imprese e comunità. Aiutarle a fare le scelte giuste, condividendo con loro rischi e opportunità. In due parole, crescere insieme. Questa aspirazione ci ha guidato fin dal primo giorno ed è la stessa aspirazione con cui guardiamo al futuro.

Il nostro approccio

Siamo una grande banca nazionale, profondamente radicata in tutti i territori in cui operiamo. Siamo cresciuti in modo organico e misurato, senza bruciare i tempi e senza perseguire mai una crescita fine a se stessa. Ogni filiale ha potuto mantenere e alimentare nel tempo il rapporto quotidiano con i suoi clienti, che conosce da vicino. Comprendiamo e condividiamo i valori delle comunità, prestiamo una sincera attenzione alle esigenze delle persone per rispondere fino in fondo alle loro aspettative e per superarle, ogni volta che ci è possibile.

SPONSOR TECNICO

FACTORY . DISTRIBUTION . SERIGRAPHY

Da un esperienza trentennale nel mondo serigrafico e la passione di un giovane imprenditore, nasce la sfida di B.Box di abbracciare capacità già consolidate e novità in movimento. Con particolare occhio alle odierne esigenze e tempistiche del mercato, lavoriamo con il completo controllo della filiera produttiva. Accompagniamo il cliente durante tutto l'iter del suo progetto, consigliandogli le migliori materie prime tra un ampia scelta di marchi da noi accuratamente selezionati.

COLORI . GRAFICHE . TESSUTI

L'unione di stampa digitale e serigrafica ci permette di essere sempre all'avanguardia,
con attenti grafici e disegnatori che si prestano per realizzare il tuo più specifico bisogno.

SPONSOR

ASSICURAZIONI GENERALI

Durante l'evento le/gli atlete/i saranno coperte da assicurazione stipulata con il nostro partner ASSICURAZIONI GENERALI di Di Vita Leonardo e Perniconi Davide S.n.c.

INTEGRATORI

Nostro partner per quanto riguarda gli integratori saranno PEDIATRICA e TUSCOFARM

TRASPORTI

Per il servizio navetta dalla stazione di Parma a Bedonia e viceversa oltre che agli spostamenti interni al paese di Bedonia, il nostro partner sarà TAROBUS